Mai più alle urne con questa legge – Dove firmare a Mantova

Mentre rinnovo l’invito ad andare a firmare per il referendum  al punto di raccolta già da tempo all’opera  in piazza Mantegna tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 20.00, chiunque sia disponibile a dare una mano, se vuole, può incontrarci domani pomeriggio 16 settembre, presso il Circolo Arci Virgilio (piazzetta di San Leonardo), alle ore 18,30 per (oltre  un aperitivo insieme) vedere di ALLESTIRE UN ALTRO BANCHETTO in queste ultime due settimane utili per la raccolta.

Con SEL che ha predisposto i moduli e contattato gli “autenticatori” sono stati individuati alcuni luoghi e orari che possono integrare bene quanto è già stato fatto e programmato da comitati, ecc. : se avremo forze disponibili, abbiamo individuato il mercato di Mantova di giovedì 22 e 29, il mercato di Lunetta sabato 17 e 24,  sabato pomeriggio 17/ 24 e  domenica pomeriggio 18/25 settembre.

La vostra disponibilità a dare una mano potete darla anche mediante mail qualora non poteste intervenire all’aperitivo di domani, ma sarebbe importante saperlo per tempo così di conoscere su quali presenze possiamo contare.  Grazie.

Dopo l’incontro di domani, vi informerò con precisione dei luoghi e orari.

 

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI DI LeG

Vi anticipo che sabato 8 ottobre alle ore 11.00 presso la sala Buozzi della Camera del Lavoro di Milano è stata convocata l’ASSEMBLEA ANNUALE dei soci di Libertà e Giustizia.  Ve ne darò più dettagliata informazione nei prossimi comunicati.

Alessandro Moniceli

Annunci

  1. Elio Manfredini

    L’Italia può fallire
    E’ incertezza politica, economico e democratica. Investimenti o scandali e tribù senza fine. Il debito Italiano sta quasi insostenibile, l’aumentare e sottrazione. Panico si costruisce ad arte. Tassi impennarsi; scenario immaginabile. Forse Nanni Moretti non lo prevede in un film. Forse un bene sia stata declassato il governo.
    Ma non l’inesistenza di vita democratica, frena la politica in modo spaventoso, non bastano ne è pensabile bastano tre imbecilli locali. Basterebbe denunciare l’odio e il disprezzo di ogni partito e associazione del volontariato che ognuna ha verso i propri aderente. Forse basterebbe definirne gli associati e iscritti ai partiti “diversamente accordati al bene comune. Un progetto alla razionalità diversamente ipotizzato in agricoltura in venti giorni produrrebbe un milioni di posti lavoro in agricoltura soltanto. Adesso sta marcendo nelle campagne dai pomidori alla frutta e uva compresa.

  2. Elio Manfredini

    La parola “volontà” è insignificante a incidere alla vita della mente. Significante verso i pensieri quanto HIV x la vita. Senza uso di volontà scompaiono parole come “pazienza, obbedienza, servire, fino all’ansia. Non ho abitudine ad uso di parole religiose,a non rischiare a pronunciare il nome di Dio invano. Sanno di vero le persone (Tutte) a chiedermi se italiano e che non conosco o non m’importa la grammatica della lingua italiana.Si definisca “diversamente accordati al bene comune”. Alternativa alla stesse parole “pace e volontà”, comunque tramutate in bene anche agli Hitler e agli Stalin:-)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...