Manifestazione nazionale LeG a Bologna il 21 maggio (RINVIATA!!)

Libertà e Giustizia al Palasharp di Milano lo scorso febbraio

L’articolo è stato modificato dopo la sua pubblicazione: la seconda Manifestazione nazionale di LeG è rinviata, probabilmente a metà giugno!!

Care amiche e cari amici,

mentre ne approfitto per ricordare i Presidi permanenti del venerdì in Piazza Mantegna dalle ore 18 alle ore 19, vi informo di una iniziativa nazionale a cui LeG Mantova intende parteciparvi il più numerosa possibile.

Di fronte all’aggravarsi quotidiano della salute della nostra democrazia colpita da attacchi sempre più violenti mirati a indebolire la tenuta delle istituzioni e del tessuto sociale e civile, si ritiene che debba essere  mantenuto ed elevato lo stato di mobilitazione democratica che dopo le belle esperienze dei mesi scorsi stenta a rimanere vivo e presente sul territorio. Nessuna componente politica ha la forza di raccogliere questa grande voglia di dignità e di cambiamento che viene da basso. Il Presidente della Repubblica sembra rimasto quasi il solo ultimo baluardo e su cui quindi si stanno ora concentrando gli attacchi.

Seconda Manifestazione nazionale LeG (RINVIATA!!)

LeG è sempre più preoccupata e ieri la direzionale nazionale, dopo aver consultato telefonicamente i coordinatori dei circoli e preso accordi con altre numerose associazioni, si è assunta l’onere di organizzare, nonostante le nostre relative forze,  una seconda manifestazione nazionale  “a difesa della Costituzione” a sostegno delle istituzioni e delle persone che ancora arginano gli intenti destrutturanti la nostra democrazia facendo sentire la nostra vicinanza e partecipazione e per chiedere ancora una volta che questo governo se ne vada, sulla scia di quanto già fatto con grande successo lo scorso febbraio al Palasharp di Milano.

E’ stata quindi indetta per il prossimo Sabato 21 maggio alle ore 15, presso il Palasport di Bologna una nuova manifestazione nazionale

Non sono ancora in grado di trasmettere il programma e le indicazioni esatte dal momento che l’evento è in costruzione in questi giorni (ve lo invierò non appena definito), ma fin da ora chiedo il massimo di mobilitazione E DI PARTECIPAZIONE.

E’ stato organizzato, con partenza da Mantova, un pullman che partirà a cavallo delle 12/12,30 per essere per tempo a Bologna

SIETE TUTTI INVITATI AL PIU’ PRESTO A FARMI SAPERE VIA MAIL O TELEFONO LE VOSTRE ADESIONI IN MODO DI POTER CONFERMARE IL MEZZO ALLA VOLTA DI MERCOLEDì PROSSIMO.

Vi invito a venire: ritrovarsi, come è stata a Milano, è un momento di grande conforto e di grande senso civico.

Difendiamo la nostra Costituzione, salviamo la nostra democrazia!

Resto in attesa di tante, ma tante adesioni!

Un caro saluto a tutti. Alessandro Monicelli per LeG

Annunci

Un Commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...