NO al bavaglio a Mantova e incontro il 2 Luglio fra Associazioni

Cari tutti, Due inviti.

LEGGE BAVAGLIO:”NO” IN PIAZZA. Mantova, Piazza Mantegna, giovedì 1 luglio

  Come certamente saprete, LeG è tra le tante associazioni che hanno indetto, insieme alla federazione della stampa, la manifestazione nazionale del 1 luglio a Roma, contro la legge bavaglio già approvata al Senato e che il governo vorrebbe definire entro l’estate. In contemporanea, in moltissime città, vi saranno altre manifestazioni allo stesso scopo: dire no ad una legge che mette in difficoltà le indagini di magistratura e forze dell’ordine, favorisce la malavita ed il malaffare, imbavaglia la libertà di stampa e priva il cittadino di importanti e fondamentali conoscenze ed informazioni.
Anche il nostro circolo ha lanciato con molte altre associazioni l’appello per un presidio che avrà luogo a Mantova, Piazza Mantegna, il giorno di giovedì 1 luglio dalle ore 17 alle ore 19
Siete tutti invitati a partecipare e invitare amici e conoscenti.  Dobbiamo essere “in tanti”, dobbiamo far sentire che la cittadinanza non accetta supina quanto ‘sto governo fascista si ingegna a fare ogni giorno per tagliare poco per volta, pezzetto dopo pezzetto, libertà, dignità, diritti. Non è più tempo di silenzi, di indifferenze, di attese: “se non ora, quando?” “dopo”, potrebbe essere ormai tardi!

INCONTRO DI VENERDì 2 LUGLIO, Mantova presso il Centro Cavalletto, via Tezze, alle ore 21.00

Vi aspettiamo numerosi come e più dello scorso incontro per una discussione aperta e in grado di aiutarci a iniziare un percorso comune.
Cari saluti. Alessandro Monicelli
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...